Provvedimento per i figli di Operatori pubblici statali.20 March 2020 (by admin) |
Se fai parte di una di queste categorie devi informarci immediatamente prima delle 13:00, inviando una mail a sgp@dbmac.org.uk
Il governo ha pubblicato un elenco di lavoratori pubblici. Se tu:
- lavori in una delle professioni della lista e se sei una parte fondamentale del lavoro che svolgi e quindi ti è stato chiesto di partecipare per adempiere alle tue funzioni per sviluppare il servizio che forniscono e non puoi prenderti cura dei tuoi figli, invia un'e-mail a: sgp@dbmac.org.uk prima delle 13:00 oggi così possiamo organizzare la partecipazione dei tuoi figli.
Non accetteremo bambini lo stesso giorno, quindi assicurati di averci contattato e di aver completato una domanda di assistenza per i tuoi figli
Le famiglie i cui figli stanno già partecipando al piano di emergenza non devono contattarci nuovamente, ma possiamo inviarti un modulo di richiesta di assistenza per completare e confermare le tue esigenze di assistenza all'infanzia in corso.
Chiederemo al tuo datore di lavoro di confermare che sei veramente all'interno del tuo piano di emergenza e che devi essere sul posto di lavoro (questo non si applica al personale del SSN o a coloro che lavorano per servizi di emergenza come la polizia).
Se sei attualmente auto-isolato e avrai bisogno di cure per i tuoi figli, ti preghiamo di contattarci per informarci della data in cui è iniziato l'isolamento della tua casa. Presumiamo 14 giorni da questa data, indipendentemente dal fatto che tuo figlio sia la prima persona della tua famiglia a mostrare i sintomi. Gli studenti che appartengono ai nostri gruppi vulnerabili verranno contattati direttamente tramite e-mail o telefono.
Questi bambini non dovrebbero frequentare la scuola fino a quando non avranno la conferma di Amanda o Tracey.
Grazie